Everli è una piattaforma online nata a Verona nel 2014 che si pone l’obiettivo di semplificare l’esperienza della spesa.
Come funziona? Semplice ed intuitivo.
Ecco in pochi punti come è pensata la piattaforma:
- Per prima cosa verifica sul sito se il tuo indirizzo è coperto dal servizio e scegli il supermercato dove vuoi che venga fatta la spesa. Ad oggi l’azienda ha stipulato accordi con le maggiori catene di supermercati come COOP, Conad etc…
2- Successivamente, seleziona ed aggiungi i prodotti che preferisci da frutta e verdura fino a carne e pesce. Tutti i prodotti selezionati verranno direttamente consegnati a casa tua senza muovere un dito.
3-Infine, Pianifica la consegna. Non sei sicuro che sarai a casa a quell’ora? Non ti preoccupare, c’è la possibilità di scegliere l’orario più comodo. Potrai effettuare il pagamento con carta di credito o anche con Apple watch e contanti.
Oltre a semplificare l’esperienza della spesa, Everli fa anche risparmiare i suoi clienti con il cashback. Difatti l’azienda ha fatto accordi su determinati prodotti che se, comprati, garantiranno al cliente un risparmio.
Le consegne in assoluta sicurezza!
Il tuo shopper andrà al supermercato al posto tuo e si prenderà cura di fare la spesa con tutti i prodotti che hai selezionato e se alcuni di questi non dovessero essere disponibili si premurerà di contattarti al telefono così da scegliere insieme i sostituti. La consegna avverrà in completa sicurezza in quanto gli shopper saranno forniti di mascherina e guanti.
Una formula che non poteva che avere un successo strepitoso e che senza dubbio rivoluziona il fare la spesa da casa. A marzo 2021 l’azienda ha chiuso un round di 100 milioni di euro che userà per ampliare il suo organico e crescere sempre di più. Ad oggi Everli si trova in 70 città italiane e in 4 paesi europei (Italia, Polonia, Francia e Repubblica Ceca.)
Fare la spesa non è mai stato così comodo!
Conclusione
Sei rimasto stupito di questa soluzione innovativa? Anche tu hai un’idea e vorresti capire se è possibile realizzarla digitalmente? Chiamaci e capiamolo insieme!