Abbascià shop nasce nel 2020 durante la pandemia, come supporto per i cittadini privati che necessitavano di beni di prima necessità come frutta e verdura.
Si tratta di una delle poche attività che durante questo periodo si è riadattata alle esigenze della comunità.
Infatti, Abbascià è un marchio storico milanese famoso soprattutto nell’ambito B2B; è il principale fornitore di frutta e verdura di rinomati ristoranti ed hotel meneghini.
Come è fatto lo shop?
L’utente atterra nel marketplace e viene subito accolto da un pop up che mostra qual è la frutta e verdura di quella determinata stagione.
Questa informazione è necessaria per fare una spesa intelligente, risparmiando così su molti prodotti.
Nell’header l’utente trova le principali categorie di cui è composto il marketplace fra cui: Home, ricette, chi siamo, feste, offerte e contatti.
Appena sotto troviamo le vere e proprie categorie del sito ossia quelle di frutta, verdura condimenti, cesti regalo e così via.
Cliccando sulla categoria della verdura, l’utente vedrà comparire a sinistra tutte le categorie dello shop, mentre nella sezione principale compariranno tutte le verdure in ordine alfabetico. In questo momento è possibile effettuare la propria spesa.
L’utente una volta selezionata la verdura che desidera, può facilmente spostarsi nelle altre categorie.
Una volta creato il proprio carrello, si deve procedere alla registrazione del proprio profilo cliente.
L’utente deve registrarsi inserendo l’indirizzo e-mail e tutte le informazioni di spedizione. Il pagamento può essere effettuato con i principali metodi di pagamento, fra cui bonifico bancario, paypal, carta di credito.
Si può chiedere assistenza cliccando su una delle icone presenti in basso a destra della schermata, dove compare il simbolo di Whatsapp e di Messanger.
Fare la spesa su Abbascià Shop non solo fa risparmiare tempo ma permettere di ricevere la frutta e verdura migliore di Milano.
Conclusione
Sei rimasto stupito da questa soluzione innovativa? Anche tu hai un’idea e vorresti capire se è possibile realizzarla digitalmente? Chiamaci e capiamolo insieme!