L’applicazione Mammt è stata creata con l’obiettivo di risolvere il problema della pausa pranzo a molti lavoratori. Si tratta di un servizio di delivery che funziona esclusivamente nei giorni feriali e che ti consegna in ufficio, a casa o negozio il tuo pranzo.
Al momento il servizio è attivo solo a Milano e Torino.
Come funziona?
L’applicazione è molto semplice da usare.
Prima di tutto l’utente è invitato a scaricare l’applicazione presente sui principali mercati di app (App store e Google Play). Una volta che si è registrato, inserendo il proprio numero di cellulare, può scegliere cosa vuole per pranzo. Attenzione, l’utente non può scegliere cosa mangiare ma se preferisce avere un pranzo composto da un primo più contorno, da secondo più contorno o in ultimo avere completamente una sorpresa.
Viene chiesto cosa non piace così da evitare spiacevoli sorprese.
Il costo del pranzo è fisso a 9,50 euro per tutte le soluzioni che si possono scegliere.
Una volta scelto, viene richiesto Nome, Cognome, indirizzo di consegna e telefono e la fascia oraria in cui si vuole ricevere il pasto. In ultimo il pagamento può essere effettuato con carta oppure con satispay e in alcuni casi anche con i ticket restaurant Edenred
Perchè sta avendo successo?
Questa applicazione sta avendo successo perchè fa risparmiare i lavoratori; il prezzo di 9,50 euro è molto competitivo rispetto ai prezzi dei ristoranti delle grandi città. Oltre a questo, fa risparmiare tempo nella preparazione del pranzo o le lunghe attese nei ristoranti. In ultimo è un ottimo sostituto delle cosiddette schiscette tristi che purtroppo si vedono spesso negli ambienti di lavoro.
Conclusione
Sei rimasto stupito da questa soluzione innovativa? Anche tu hai un’idea e vorresti capire se è possibile realizzarla digitalmente? Chiamaci e capiamolo insieme!